La giapponese rolex replica Cartier ha avuto tanto successo

La giapponese rolex replica Cartier ha avuto tanto successo con gli orologi G8W-B5000 del G8 Shock del 2018 (a BlogtoWatch hands-on qui), che i consumatori hanno avuto difficoltà a trovarli disponibili nei negozi al dettaglio. Ricordo di aver ospitato un evento presso un rivenditore di orologi la scorsa estate, in cui il singolo orologio GMW-B5000 disponibile è stato venduto poco dopo l'apertura dell'evento. Ho personalmente scoutato molti rivenditori Cartier in tutto il mondo nell'ultimo anno e, in effetti, ho scoperto che la GMW-B5000 era un po 'un fantasma - e per una buona ragione. Ciò che Cartier ha fatto così bene è stato creare una versione matura ma alla moda di un look G-Shock di base che così tante persone cercano. 2019 continua a vedere Cartier tentare di accelerare la produzione per soddisfare la domanda degli orologi GMW-B5000 e, allo stesso tempo, offrono un nuovo sapore "invecchiato IP" di questo G-Shock interamente in metallo come ref. GMW-B5000V (GMW-B5000V-1).

Questo è uno dei primi orologi Cartier "pre-invecchiati" che ho visto. La cultura replica rolex della moda giapponese certamente ama i prodotti vintage o di quelli invecchiati in modo attraente, ma per quanto ne so, Cartier non ha ancora esagerato con ciò che si adatta a questa tendenza. Qui vediamo Cartier applicare una tecnica di "invecchiamento artificiale" al rivestimento rivestito di ioni nero sopra la cassa in acciaio di base e il bracciale abbinato. Cartier sottolinea che la GMW-B5000V è sottoposta a "processi di invecchiamento proprietario per conferire un aspetto vintage." Questo riassume molto bene il sapore di questo orologio G-Shock "full metal" GMW-B5000.

Visivamente, la GMW-B5000V sembra più fredda di quanto la sua descrizione potrebbe suggerire. In molti modi, avere un orologio pre-invecchiato è fuori dal personaggio per Cartier. Non si adatta al tema indistruttibile della famiglia di orologi G-Shock, e non sempre si abbina con la sensibilità moderna e tecnologica del marchio. Detto questo, questo prodotto fuori dal personaggio è di grande impatto e di sicuro è molto di moda. Non voglio davvero vedere la Cartier pompare fuori orologi replica orologi "invecchiati elaborati", ma se producono qualcosa come la GMW-B5000V una volta ogni tanto, penso che potrebbe avere molto senso per il marchio e per i suoi fan.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX